mytouristhome® è una società che si occupa della gestione degli affitti a breve termine di Case Vacanza, Affittacamere e Bed & Breakfast alle Cinqueterre, La Spezia, Lerici, Portovenere e in tutta la provincia della Spezia .

Un team dedicato si occuperà di gestire tutte le problematiche e le incombenze relative agli affitti brevi per dare la massima redditività all’affitto dell’appartamento, senza alcun pensiero o impegno da parte del proprietario.

Hai un appartamento ? Non hai tempo per gestirlo? Vuoi affidarti ad un team di professionisti ? Se vuoi affittare il tuo appartamento ed avere la massima redditività sfruttando tutti i vantaggi degli affitti brevi per i turisti, sei nel posto giusto : ti daremo visibilità su oltre 200 siti distribuiti in 70 Paesi del mondo.

Per informazioni :

mytouristhome®

Via Don Minzoni 58 – 19121 La Spezia – info@mytouristhome.it  –  340 73 86 623

Il nostro punto vendita fisico si trova ad Arcola, in provincia di La Spezia. Il negozio è Multisport perchè trattiamo il Running, l’Outdoor, il Calcio, il Tennis e il Combat. Perchè Evolution Sport?

I veri compagni di viaggio dei professionisti e degli amatori, sono gli Articoli Sportivi (scarpe, abbigliamento e accessori); questi nel tempo cambiano, si trasformano, si sviluppano, migliorano, per andare incontro alle esigenze di chi pratica sport….in poche parole si “evolvono”.

La nostra Missione è quella di approfondire questo progresso tecnologico, selezionando i migliori prodotti sul mercato e mettendo queste conoscenze al servizio dei nostri clienti. Proprio per questo ci chiamiamo “Evolution Sport”. Abbiamo deciso di portare anche Online la nostra esperienza pluriennale nel settore Running e Outdoor, e di farlo con il massimo impegno e passione. Per questo motivo il nostro Shop Online è interamente dedicato alla corsa e alle attività all’aria aperta come il trail running, hiking, trekking leggero.

Per saperne di più seguiteci sul nostro profilo Instagram @evolutionsport.running e sul nostro canale YouTube “Evolution Sport”.

 

 

Un centro innovativo e altamente specializzato per una città importante come La Spezia. E’ questa l’idea che ha spinto tre giovani Fisioterapisti Spezzini, Stefano Coari, Matteo Rege Cambrin e Filippo Cantarini ad unirsi in questa avventura lavorativa.

La struttura, unica nel suo genere si sviluppa in una zona facilmente raggiungibile della città, con un ampia area parcheggio libera ed e posta al secondo piano precisamente sopra alla Banca Carige di Viale Italia.

Un ampia reception, 5 studi medico/fisioterapici, una palestra riabilitativa e una Green Zone in erba sintetica per le riatletizzazioni post infortunio e intervento. Ampi spogliatoi per la comodità di tutti gli utenti.

Tempo libero, una risorsa preziosa per la buona qualità della nostra vita.