Virtual RFC 2020 – 1628 Euro in memoria di Vittorio Baudone

Consuntivo più che positivo per l’edizione speciale 2020 della  Run For Children ovvero la Virtual RFC Corri Con Vittorio.

Sabato 19 dicembre c’è stata la chiusura ufficiale dell’evento con l’estrazione dei premi presso la nostra Sede di via XX Settembre in diretta Facebook sulla pagina societaria.

Sono stati estratti 5 zainetti dell’edizione 2019 della Run For Children, 5 magliette tecniche dell’edizione 2018 e 5 buoni sconto da 25 euro cadauno da spendere sullo shop on line del nostro sponsor tecnico Evolution Sport di Arcola.

Tra tutti gli Orange che hanno partecipato è stato anche estratto un tagliere in legno di olivo della Costa dei Pirati realizzato appositamente dal Fante Fabrizio Barbieri.

I partecipanti Master sono stati 151 “provenienti” da quasi tutte le Società podistiche locali e da varie parti d’Italia come la Toscana, la Puglia, Milano, Trieste e perfino dalla Germania.

Hanno inoltre partecipato quasi un centinaio  di bambini del settore giovanile dello Spezia Marathon Dlf e dell’Atletica Spezia Duferco.

A tutti sarà consegnato, nei prossimi giorni, il braccialetto commemorativo in ricordo dell’evento.

Durante la diretta dell’estrazione dei premi è stato comunicato il risultato più atteso:  grazie alle donazioni di tutti i partecipanti saranno devoluti a favore della FONDAZIONE AIRC per la ricerca sul Cancro 1.628 euro!!!

A ricordo dell’evento è stato realizzato un video con le testimonianze dei partecipanti.

Ringraziamo tutti per l’entusiasmo e la partecipazione anche in questa modalità forzatamente ridotta e cogliamo l’occasione per darvi appuntamento a domenica 5 dicembre 2021 per la settima edizione RUN FOR CHILDREN.

Il video ufficiale della VIRTUAL RFC Corri Con Vittorio: clicca qui.

Elenco dei partecipanti: clicca qui.

Video diretta facebook dell’estrazione dei premi

 

Braccialetti commemorativi

Elenco dei vincitori estratti