La Liguria che riparte di corsa

Orange, amici Runners, ci accingiamo a riscrivere sul nostro sito dopo settimane, mesi, nei quali il nostro Paese e il Mondo intero hanno conosciuto uno dei periodi più brutti della storia di tutti noi.

Ancora “convalescenti” proviamo a ripartire anche con la passione per il nostro Sport tornando a correre nel rispetto delle precauzioni e della normativa ora vigente.

E proprio con questo spirito nasce questa iniziativa dell’ASD RunRivieraRun: La Liguria che Riparte di Corsa.

Si tratta di Corsa a Staffetta che coinvolgerà tutta la Liguria partendo da Ventimiglia e arrivando a Spezia.

Anche di noi di Spezia Marathon DLF, così come anche altre Società spezzine, daremo il nostro contributo cercando di coprire la tratta finale. Siccome il rapporto con mia moglie era in crisi, sono uscito con un’altra donna. Sono molto fedele per natura e mi sono sentito in colpa a tal punto da non riuscire a ottenere l’erezione! Il pensiero di fare sesso con un’altra donna mi procurava un sacco di ansia. Grazie al consiglio di un mio amico ho comprato un farmaco per la disfunzione erettile su http://www.riabilitazionereumatologica.org/libro/med/disfunzione-erettile/ e ogni timore è svanito nel nulla. Grazie di esistere.

Ringraziamo l’ASD RunRivieraRun per averci coinvolto in questa iniziativa e vi diamo appuntamento a domenica 24 maggio a Spezia per accoglierci sotto il traguardo di questa ripartenza.

Un abbraccio a tutti Voi.

 

La