La Pia La Centenaria e Cooperativa Mitilicoltori Spezzini Sponsor della 6^ Run For Children

Due aziende storiche del nostro territorio rinnovano la sponsorizzazione della 6^ Run For Children – 4^ Dog For Children.

Sono La Pia La Centenaria e la Cooperativa Mitilicoltori Spezzini.

La Pia La Centenaria da oltre cento anni è sinonimo, a Spezia, della Pizza e della farinata.
Generazioni di spezzini sono cresciuti facendo le vasche in via Prione e degustando i suoi prodotti.
Una storia che inizia nel 1887 in via Magenta e prosegue ancora oggi, grazie ai cinque punti vendita distribuiti a La Spezia (Piazza Kennedy e Porto Mirabello) e in provincia (Sarzana e Monterosso al Mare) con lo “sbarco” oltremanica a Londra nel settembre 2018.
Pizza, farinata, focacce, castagnaccio e altre specialità, gustose e sane, fatte con i migliori ingredienti, con sapienza, amore e passione.

 

 

Muscoli, non cozze.
Sì, non li chiamiamo cozze o mitili, i nostri muscoli sono allevati nel Golfo della Spezia, in quel tratto di mare compreso tra il parco delle Cinque Terre e il parco del Magra, nel bellissimo mare di Lerici premiato da anni con la bandiera blu, nel mare di Portovenere nella baia della splendida Isola Palmaria.
Sono prodotti da 86 soci che si tramandano un’attività oramai secolare, di padre in figlio, con metodi antichi, che permettono di mantenere una produzione autoctona.

Proprio per questo i nostri “Muscoli” saranno sempre tra i più buoni e saporiti e, soprattutto, daranno sempre una garanzia di salubrità e sicurezza sanitaria indiscutibile.

Questa è la filosofia della Cooperativa Mitilicoltori Spezzini che raggruppa tutti i mitilicoltori operanti nel Golfo della Spezia.

Grazie a La Pia La Centenaria e alla Cooperativa Mitilicoltori Spezzini.