Firenze Marathon – Il Resoconto di Barbara Trimboli

Questa domenica 25 novembre si è svolta la 35esima edizione della Firenze Marathon..
Noi “Orange “la stavamo aspettando da molto tempo…siamo stati in molti noi atleti dello Spezia Marathon DLF a invadere Firenze..ognuno col suo bagaglio di emozioni.. ognuno aveva i propri sogni, le proprie ambizioni, le proprie speranze…
Purtroppo tempo pessimo, diluvio fino al 20 esimo km poi ha diminuito ma non ci ha mai mollato!
Siamo partiti con la testa e con il cuore…e per 42km e 195mt ce li siamo tenuti stretti entrambi….
C’era chi era alla sua seconda maratona Massimo Macherelli custodiva nel cuore un tempo da sogno ..su cui aveva lavorato duramente in questi mesi di preparazione. . . E l’ha ottenuto ..con la volontà e l’impegno che lo contraddistinguono…noi credevamo in te❤.
C’era chi era reduce da poco da una precedente maratona 💩 Cantarelli Mario e ha portato a casa un tempo ancora migliore…con la gioia e il sorriso..super Mario…
C’erano due donne, ancora prima due grandi amiche…che si sono abbracciate al traguardo…Manola Isidori….sei stata magica.. quando un infortunio sembrava rischiare di far crollare tutto e con pochi km sulle gambe tu hai detto io vado uguale e quella medaglia l’ hai presa col tuo sorriso è la tua forza di volontà #wonderwoman…Francesca Lombardo dal cuore grande e dalla determinazione immensa … in meno di un anno dal vostro tesseramento…da ieri siete due maratonete…INCREDIBILE!!…Roberto leone …che si è fatto la quasi prima “Spezia Marathon” in un circuito stretto di prova al Mirabello durante la sua preparazione..🤣 sei stato grande all’esordio!
Complimenti a Maffei Andrea e Corbani Max ..già fedeli maratoneti e ULTRA ..che hanno supportato le nostre donne Orange in preparazione e in gara!
Non ci siamo incrociati, non so le vostre emozioni ma complimenti anche ai due orange Castro Jacopo al traguardo in 3h 35m e al fante Croce Cristian in 4h 11min!
E poi ci sono io che non ho mai corso sola…ho avuto vicino Roby dalla mia prima mezza a febbraio alla maratona di domenica..sia in allenamento che in gara..io se torno indietro con la mente rivedo la mia prima “Run For Children”e allora mi pareva un’avventura insostenibile..un percorso da fare 3 volte prima della corsa per paura di sbagliare.
Eppure da ieri anche io posso dire…sono una MARATONETA!
Grazie a tutti…per le emozioni, per i sorrisi, per la forza …per gli abbracci al traguardo bagnati dalla pioggia…per i allenamenti con l’alba e con il buio…per il sudore e l amore che solo noi runners possiamo capire…grazie Spezia Marathon DLF…. è un onore❤

CI VEDIAMO TUTTI DOMENICA MATTINA ALLA RUN FOR CHILDREN!!

Barbara Trimboli

Classifica Ufficiale:
https://drive.google.com/file/d/1pXysMZO8Sgv4Rljy3TN73WT5dQQuGrH4/view?usp=sharing

Massimo Macherelli e Roberto Palermo

Mario Cantarelli

Roberto Leone

Manola Isidori, Massimiliano Corbani e Francesca Lombardo

Manola Isidori e Francesca Lombardo

da sinistra:
Massimo Macherelli, Barbara Trimboli, Roberto Palermo, Mario Cantarelli e famiglia

Barbara Trimboli e Roberto Palermo

Barbara Trimboli e Roberto Palermo

Barbara Trimboli

Francesca Lombardo

Manola Isidori e Francesca Lombardo

Massimo Macherelli, Barbara Trimboli, Roberto Palermo

Manola Isidori

 

Massimiliano Corbani, Manola Isidori e Francesca Lombardo