Appuntamenti del Fine Settimana

Ultima Tappa del Corrilunigiana 2018 con la 28a Corsa delle Castagne che si disputerà domenica a Fivizzano.
Il Comitato Organizzatore della manifestazione presieduto da Maurizio Cardellini e lo Staff del Corrilunigiana con i fratelli Enzo e Massimo Codeluppi ci aspettano per concludere alla grande questa trentaduesima edizione del circuito ideato dall’indimenticabile Franco Codeluppi.
La manifestazione si svolgerà in occasione della centenaria “Fiera di San Martino” con possibilità quindi di visitare stand e banchi gastronomici con prosieguo nel pomeriggio con la Festa della Castagna.
Partenza delle gare giovanili alle ore 9:15 e a seguire la gara per i Master.
Sarà l’ultima occasione per assegnare ancora qualche podio di categoria nelle classifiche generali del Circuito del Corrilunigiana.
Per gli Orange ricordiamo l’affermazione della Fantela Elisa Cosini vincitrice della sua categoria O già da qualche tappa e Corrado Vezzi nella categoria E.
Terzo posto “matematico” anche per Daniele Calzolari nella categoria D.
Nella categoria G attuale quarto posto di Roberto Tavilla al quale la matematica lascia ancora qualche possibilità di aggiudicarsi il terzo posto.
Nella classifica riservata alle Società terzo posto blindato per gli Orange grazie ai 411 punti conquistati finora.
Complimenti a tutti gli Orange per la loro partecipazione al Circuito e per le numerose vittorie conseguite nell’arco della stagione: GRANDI!!!

Nella foto la partenza della scorsa edizione

Elisa Cosini e Daniele Calzolari (il primo da destra) in una delle loro partecipazioni al Circuito del Corrilunigiana

Un altro appuntamento per il fine settimana che vedrà impegnati gli Orange sarà la Maratona di Palermo grazie al nostro portacolori Mario Viola.
SuperMario tornerà a misurarsi sulla distanza regina dopo qualche mese di lontananze dalle gare.
Forza Mario, speriamo che i nostri incoraggiamenti arrivino fino alla bella Sicilia!

Mario Viola in gara