5a Run For Children – 3a Dog For Children

Si muove a pieni giri il motore della macchina organizzativa della 5a Run For Children in programma domenica 2 dicembre.
Cinque chilometri lungo il fronte a mare con il Terminal Cruise sede logistica e luogo di partenza e arrivo grazie alla sponsorizzazione di Costa CrociereCosta Foundation.
Percorso identico alle ultime due edizioni in virtù della rinnovata collaborazione dell’Autorità Portuale e di Porto Mirabello da correre o passeggiare con lo scopo di contribuire ad un progetto di solidarietà.
Come sempre, infatti, il ricavato andrà in beneficenza oltre che alla Pediatria della Spezia tramite l’Associazione Amici della Pediatria anche ad altre Onlus tra le quali l’Associazione Tandem che opera nell’ambito del sostegno ai malati oncologici.
Merito di un’attenzione allargata a sostenere anche altre realtà locali impegnate nel sociale.
Si potrà partecipare con il proprio amico a quattro zampe alla Dog For Children che torna per il terzo anno consecutivo o tentare la sorte con la Lotteria abbinata con in palio i premi offerti dallo Spezia Calcio e da alcune aziende spezzine (Scagliarini Expert, Cintoi La Spezia, Edil Spezia, Guidotti Arredo Bagno, Scooter Point, Pizzeria Pulcinella).
Sponsor Tecnico sarà come sempre Evolution Sport di via Aurelia Nord 338/T  ad Arcola, presente anche con uno stand dove si potranno fare ottimi affari con le occasioni per il Running.
Spazio espositivo anche per Reali Ski Service di Reali Simone che contribuirà alle premiazioni con un plantare omaggio ai primi assoluti.
A contribuire alle premiazioni numerosi altri Sponsor tra cui Arte e Immagine Parrucchieri di via Monfalcone.
Pacco gara per tutti i partecipanti con addirittura una maglia tecnica da running per i primi 600 iscritti offerta da IREN S.p.a. Azienda Energetica Italiana.
Il tutto con il Patrocinio del Comune della Spezia con l’Assessore Lorenzo Brogi in prima linea nel supportare la manifestazione e, da voci di corridoio, pronto addirittura a correrla!
Per seguire tutti gli aggiornamenti andate nella sezione Run For Children del presente sito e sulla pagina Facebook dedicata.
Vi aspettiamo numerosi domenica 2 dicembre: non mancate!!!

Sezione Run For Children: http://www.speziamarathon.it/progetto-giovani/run-for-children/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/runforchildrenlaspezia/