5a Stranotturna Fivizzanese del Vino – Vittoria di Elia Mozzachiodi – 100 Gare Orange di Roberto Palermo

Vittoria del TriFante Elia Mozzachiodi alla 5a Stranotturna del Vino Fivizzanese.

Elia Mozzachiodi bissa il recente successo al Trofeo Lago del Sole a Massa tagliando per primo anche il traguardo di Fivizzano.
Una gara “a due” con Elia e Andrea Beconcini appaiati sin dalla partenza e decisa solo da uno sprint finale negli ultimi duecento metri di gara.
Nonostante una recente caduta in bici Elia è apparso comunque in una buona condizione atletica che fa ben sperare nel prosieguo della stagione.
Grande soddisfazione per tutti noi e per il Direttivo dello Spezia Triathlon del quale Elia è portacolori: grande TriFante !

La gara organizzata dal Patron Maurizio Cardellini è stata anche l’occasione per festeggiare le 100 gare in Orange di Roberto Palermo.
Dalla Mezza Maratona di Torre del Lago del gennaio 2014, prima uscita ufficiale della Società in una competizione, ad oggi, 5a Stranotturna Fivizzanese del Vino, per 100 gare in Orange: bravo Roberto!

Ciliegina sulla torta la vittoria come Società più numerosa con 32 atleti arricchito dal primo posto di categoria di Fabrizio Barbieri, da due secondi posti di categoria delle Fantele Barbara Trimboli ed Elisa Cosini e dal terzo posto di categoria di Maurizio Adorni: bravi Orange !

Classifica Ufficiale:
https://drive.google.com/file/d/1AnAZBF6ZHgKbLZXmJFiWYML5_0d6xrvE/view?usp=sharing