2^ Corri Arcola 2° Memorial Maugeri

Inizio alla grande del Corrilunigiana 2018 con la 2^ Corri Arcola organizzata magnificamente dall’Atletica Arci Favaro.

Nicolai Roberto e Chiara Ferdani mettono il loro sigillo portando sul gradino più alto del podio assoluto i colori dell’Atletica Spezia Duferco e della Polisportiva Pontremolese.

Per Chiara Ferdani anche il record cronometrico stabilito con il tempo di 36’44”.

A chiudere il podio maschile Andrea Del Sarto sempre dell’Atletica Spezia Duferco e Khalid Gaout della Golfo dei Poeti Arcigni.

Elena Bertolotti dei Gas Runner Massa e Simona Sardi del G.S. Orecchiella Garfagnana rispettivamente seconda e terza completano il podio femminile assoluto.

Ottimi risultati per gli Orange che conquistano il primo posto assoluto come gruppo più numeroso con 32 atleti in classifica e 4 alla non competitiva.
Il più veloce tra loro è il Fante Lino Zano che si classifica settimo assoluto e primo della categoria E con il tempo di 34’52”.
Sugli scudi anche il Vice Presidente Andrea Salerno ventunesimo assoluto e terzo nella categoria F.
Primo posto per Roberto Tavilla nella categoria G e secondo per Fabri100 Fabrizio Barbieri nella categoria H.
Da segnalare il ritorno alle competizioni, anche se come partecipante alla non competitiva, del Fante Manuel Sciarra assente da tanto tempo causa impegni lavorativi.
Della partita anche SuperMario Viola che ha voluto testare la sua condizione senza guardare alla classifica.
Debutto assoluto per il nuovo Fante Pierluigi Tuccia alla sua prima corsa in assoluto: bravissimo!
Tra le Fantele presenti (ndr cinque) ritroviamo anche Aurora Battistini che alla gara di casa è sempre presente: brava Fantela!
Non Competitiva anche per la Fantela Rosy Di Meo una volta tanto svestita dai panni di Coach del Gruppo Giovani: grande Rosy !!!
Nella gara giovanile bella partecipazione di Francesco Nocerino, quinto assoluto nella categoria B1 (10-13 anni), sotto lo sguardo attento del Coach Attilio Rossi sempre presente e pronto ad accompagnare i nostri Giovani Fanteti. Bravo Attilio.
Prossima Tappa del Circuito Corrilunigiana ad Aulla l’otto aprile per recuperare la 7^ Corri Per Aulla rinviata lo scorso marzo.

Classifica Ufficiale
https://drive.google.com/file/d/1LFlaJlfQzP4NMifCRVZY1tdotu4dbp93/view?usp=sharing